buona sera, scusate se non riesco a postare immagini ma ora come ora sono un po fermo,sto aspettando i colori.
comunque qualcosa ho gia fatto ho cominciato a montare l'interno e ho tagliato via le portiere

un incubo....la plastica è spessissima in alcuni punti e supersottile in altri :,- per non parlare poi del trasparente arancione che non si puo guardare!( comunque domani posto qualche foto)

.
per quanto riguarda il diorama sto ancora valutando, e soprattutto cercando dei soldatini e piloti idonei....perche se non si trovano ho finito il diorama e devo anche valutare come me la cavo nella colorazione, per questo usero prima il pilota del kit che è bruttissimo ma appena arrivano i colori faccio qualche test.
ovviamente per ora ho tutto in testa e poco sul tavolo pensavo piu a qualcosa del genere come costruzione

oppure un po piu dinamica

anche perche in volo puro con i soldati seduti non mi convince...
per il rotore poi in quella posizione non ho bisogno di dare la piegatura delle pale e nella prima immagine nemmeno l'incidenza,per la sensazione di movimento sinceramente ho visto tante cose ma ancora mi devo fare una idea precisa.
comunque tutto dipennde dai soldatini altrimenti