Io ho un vecchio Hase farcito da Verlinden e Aires ma vedendo il tuo è venuta voglia anche a me di prenderlo... tu o qualche altro furumista sapete qual'è il kit Tamiya migliore da cui partire per realizzare un Italico F16 ???

Ciao e grazie.
Moderatore: Madd 22
davmarx ha scritto:Sai che è broprio bello, Jac ? hai fatto un ottimo affare !![]()
Io ho un vecchio Hase farcito da Verlinden e Aires ma vedendo il tuo è venuta voglia anche a me di prenderlo... tu o qualche altro furumista sapete qual'è il kit Tamiya migliore da cui partire per realizzare un Italico F16 ???![]()
Ciao e grazie.
Su su MAx scommetto che un po la tenta questa scatola hehehepitchup ha scritto:Ciao...arghhhhhhhhhh....quoque tu....Jacopo ha scritto:hanno colpito il mio portafoglio costringendomi ( ) a comprare questo F-16!!!
saluti
ciao!!! per il costo?? secondo te io prendo sempre in Italia? hahaha sempre da Cina e Giappone!Byron87 ha scritto:Jacopo ho la tua stessa scatola....bella eh?!! Ti è andata bene per 36€ , il costo in italia è circa dai 50€ in su almeno.....
Grazie mille Kit felice che piaccia!Kit ha scritto:Bellissima la scatola Tamiya dedicata al Viper........ !!!Ciao!
E no dai Italiano no....... solo special te lo posso concede gli altir non sanno di nullaç__ç per la versione devi prendere la C (unica in commercio) e prendere il set per convertirlo in MLU, ma non vale la prena lo si fa Americano e via! tutti felici!!!davmarx ha scritto:Sai che è broprio bello, Jac ? hai fatto un ottimo affare !
Io ho un vecchio Hase farcito da Verlinden e Aires ma vedendo il tuo è venuta voglia anche a me di prenderlo... tu o qualche altro furumista sapete qual'è il kit Tamiya migliore da cui partire per realizzare un Italico F16 ???
Ciao e grazie.
No! non entrerà in cnatiere per un po hehehe ora vado di eliche! per il resto io non comprerò MAI da Hlj per me è il peggio su 28 modelli presi all'estero 3 li presi da HLJ e tutti e 3 dogana quindi per me è chiuso! sarà una coincidenza ok.... ma meglio evitare^^comanche ha scritto:Stupendo, spero che entri in cantiere il prima possibile! L'hai preso da HLJ?
Guardi Sir che è colpa sua se mi ritrovo con una Vipera in casa! hahaha e per il resto lo sai come lo farò no? Tamarring time hahahahahahahailGamma ha scritto:Jac non posso far altro che approvare l'acquisto! il prezzo è ottimo e la scatola è la stessa che ho usato per ricavare il mio Aggressor! mi raccomando, trattala con cura!
Davide le scatole Tamiya son tutte le stesse, lo stampo è unico e a seconda della scatola, c'è il necessario per i vari block di produzione.
insomma come disse Archimede..."dimmi che viper vuoi fare e ti dirò che scatola prendere!" ....ehm no, non era lui
Grazie mille Luca!!!Biscottino73 ha scritto:Bellissima scatola Jac, complimenti!!!
Ciao ciao
Luca
NON CI PROVARE, o vengo a trovarti con una spranga di ferro! Cos'hai in mente?Guardi Sir che è colpa sua se mi ritrovo con una Vipera in casa! hahaha e per il resto lo sai come lo farò no? Tamarring time hahahahahahaha
Grazie Matty e per lo scambio se lo fai colorato e montato forse hahahaha XDmattia_eurofighter ha scritto:bel colpo Jac! almeno questo si monta sicuramente meglio del Kinetic!
a proposito...come la vedi se ti ridò la scatola che mi hai regalato e facciamo scambio con questa???...è un affare
Ciao francesco grazie ma il kit sarà a prendere polvere fino a Settembre minimo!!Bonovox ha scritto:davvero un ottimo acquisto...oltre che per il prezzo anche per l'indiscussa qualità!
Quand'è che lo inizi?
Grazie mille bello!!! ma per la versione è quella semolice da scatola, coda rossa troppo bellosidewinder89 ha scritto:Oooooooooh questi sì che sono soldi ben spesi!!!
Io consiglio un acquisto ad Aurelio che poi, coadiuvato da Carmine, consiglia a te... devo adottare questa tattica più spesso allora, così inizi a fare aerei seri ahahahah!![]()
NON CI PROVARE, o vengo a trovarti con una spranga di ferro! Cos'hai in mente?Guardi Sir che è colpa sua se mi ritrovo con una Vipera in casa! hahaha e per il resto lo sai come lo farò no? Tamarring time hahahahahahaha