Il kit fornisce anche una matassina di filo di lino per riprodurre le varie tiranterie, ma io ho preferito usare la bava da pesca da 0.25. Eccola inserita fra le gambe carrello. I pezzi del kit prevedevano già dei fori che ho deciso di utilizzare per comodità anche se proprio non sono dove dovrebbero essere e sono pure belli larghi

La bella fessura che si intravede sotto non la chiuderò, vale il concetto "quel che non si vede non faccio"

Questi sono i sostegni alari intermedi sui quali, dopo averli pazientemente ripuliti da sbavature e segni di estrazione, ho chiuso con plastirod i fori eccessivi da dove avrei dovuto far passare i tiranti a croce. Usando la bava li dovrò forare a misura in modo che non si noteranno più di tanto...

Eccoli limati e ripuliti incollati nei vani dedicati sull'ala inferiore...qualcuno dirà, ma non era meglio mettere i tiranti prima di incollare i sostegni all'ala? Ma come si evince, dovrò stuccare e poi carteggiare, per cui, onde evitare di avere dei fili fra le limette, proverò ad aggiungerli in un secondo momento, sperem!!

Cordiali saluti a chi mi segue in questo tribolo