Moderatore: Madd 22

....con i lavaggi dovresti avvicinarti molto (se non clonare...) alla tonalitĂ  della foto.
 ....con i lavaggi dovresti avvicinarti molto (se non clonare...) alla tonalitĂ  della foto.
Diciamo Jacopuzzo che hai un pò esagerato con lo "spegnere" il rosso (troppo tendente all'arancio) però diciamo che può andare; ad ogni modo non vorrei che l'effetto cromatico della tinta sia influenzato dalla qualità delle foto!Jacopo ha scritto:....
passiamo a noi ragazzi, oggi ho iniziato a dare il rosso, sono partito da un pre Marrone, quindi sono andato con il rosso della Tam e poi con un po di post ho schiarito leggermente i pannelli, che ne dite?
DSCF4049 di lysander90, su Flickr
Le foto devono essere zommate sennò si vede poco però che ne dite per ora?

Sei riuscito a renderlo "non giocattoloso".
 Sei riuscito a renderlo "non giocattoloso".

bravo!
 bravo!
GRazie erry!!!!! è il wood brown mi pareva perfetto!!!Enrywar67 ha scritto:....mi sembra buono.....forse un pelino chiaro ma da video non si puo' giudicare....in ogni modo buoni anch il pre -post shading......bravo Jac!!
P.S...il marrone che hai usato per il pre qual è??
Effettivamente, Sir Carmine da Mascheraturevill ha ragione ma zommate al massim oun po si capisce, provvedo!!!ilGamma ha scritto:dalle foto non si vede molto, ma sembra un ottimo lavoro di pre e post!!
Grazie mille Andrea!! non restaKit ha scritto:Ciao Jacopo...!! A me sembra ....con i lavaggi dovresti avvicinarti molto (se non clonare...) alla tonalitĂ della foto.
Provvedo Francè vediamo di dare un po più di contrasto!!!Bonovox ha scritto:Diciamo Jacopuzzo che hai un pò esagerato con lo "spegnere" il rosso (troppo tendente all'arancio) però diciamo che può andare; ad ogni modo non vorrei che l'effetto cromatico della tinta sia influenzato dalla qualità delle foto!
Il pre è ben riuscito...il post è mooooolto leggero. Tieni conto che scomparirà col passaggio dei lucidi. Quindi è meglio esagerare un pò (uuuuuuuuuun pò) per ritrovarsi un bell'equilibrio poi!
Bravo Jac vedo che migliori sempre di piĂą!
Grazie mille ALe!!!comanche ha scritto:Ottimo lavoro! Sei riuscito a renderlo "non giocattoloso".
Grazie Ema^^ e l'ho fatto sposare così non mette le.... corna hahahahahaPsycho ha scritto:Anche a me sembra piuttosto fedele, bravo!
Max non so te ma una bella operazione Sottoveste la farei hahahaha e grazie per i complimenti!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
L'ho appena visto!!!
Ottimo direi, il rosso non è un colore facile, si rischia l'effetto giocattolo, oppure, al contrario, si rischia un Fw "Operazione sottoveste" se non lo si desatura a dovere.
Per me è bravo!
saluti

Cartoncino rosso no?ilGamma ha scritto:comincia a fare le foto su un bel cartoncino azzurro!

ma anche no! se le fai solo col te prendi l'azzurro che non sbagliJacopo ha scritto: Cartoncino rosso no?