P.S.....favolosi gli scarichi.......

Moderatore: Madd 22

grazie Paolo!microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
mi sono riportato in pari col WIP. Bel lavoro.
microciccio

grazie Francè!!! la differenza dei due scarichi e stata comunque confermata dalle altro fotoBonovox ha scritto:la chicca di tutto? La differenza dei due scarichi. Gran bella vista aguzza, ragazzo

è vero Enrì, da molto fastidio!Enrywar67 ha scritto:Ciao Carmine....come al solito un lavoro coi fiocchi....ma....se non lo postshadizzi un po' ,SECONDO ME,fa' un po' giocattoloso....come il vero del resto.la difficolta' di certe mimetiche in effetti è legata proprio alla loro stranezza:l'occhio si rifiuta di accettare una simile camo:colori netti e contrastati,linee dritte e perfette.....d'altronde è studiata apposta:per dare fastidio...creare problemi a chi la guarda.............
P.S.....favolosi gli scarichi.......

Peccato solo per l'invecchiamento, tanto di sicuro troverai una tecnica adatta allo scopo!
 Peccato solo per l'invecchiamento, tanto di sicuro troverai una tecnica adatta allo scopo! 

credo che opterò per il consiglio di Guido, ovvero prima i lavaggi e successivamente valutare le operazioni di postshading
  credo che opterò per il consiglio di Guido, ovvero prima i lavaggi e successivamente valutare le operazioni di postshading