La cicogna è nata!

Il modello come sapete è il caro vecchio ESCi in 48 al quale ho aggiunto un foglietto fotoinciso eduard per il cockpit; sono stato molte volte sul punto di lasciarlo volare dalla finestra a causa di evidenti problemi strutturali... era stato progettato con i piedi in alcuni punti (vedi raccordo ali/fusoliera, meccanismo dei tralicci/tiranti che non combaciano nemmeno con il martello). Alla fine però, sia per portare a termine il GB tedesco, sia perchè avevo promesso di realizzare uno Storch per la mostra sullo sbarco che si terrà tra un paio di settimane, non ho mollato è l'ho portato a termine.Ad essere sincero avrei potuto miglioralo in alcuni punti, ma se avessi impiegato ancora qualche minuto su questo modello, non avrebbe mai visto la luce della vetrina. Quindi lo tengo così con i suoi errori e le sue imperfezioni, tanto tutto sommato, me piace!

Basta chiacchera e lasciamo parlare le foto.

Probabilmente riceverò molte critiche su questo modello, ma mi sta bene perchè so di non aver svolto un lavoro al 100% delle mie potenzialità, forse perchè il su-27 mi aveva tolto molte forze (modellisticamente parlando

A presto con un nuovo modello! Chissa quale!