Peccato solo per la foto, ma aspetteremo quelle del modello finito per gustarci l'effetto da te ottenuto

Per quanto riguarda il resto, lavoro pulito come sempre! Ora vogliamo vedere il lavoro che farai per realizzare la mimetica

Moderatore: Madd 22
SPILLONEFOREVER ha scritto:Se l'aria di Ariano Irpino produce questi risultati...mi ci trasferisco Carmine......non è che fa crescere anche i capelli?
![]()
la coca cola??? per sta verniciatura mi serve qualcosa di forte...che so un barile di vodka...mi devo sbronzare come un pilota di Su-27!!!Starfighter84 ha scritto:.. coca cola fresca...
Mattì il problema dei clear colorati Tamiya è che non riesci a modulare, non sai mai se è troppo o troppo poco...se sei riuscito ad avere quell'effetto sul fulcrum, immagino con gli Alclad!mattia_eurofighter ha scritto:grande carmine...gli scarichi sono proprio belli, anche io sul fulcrum avevo effettuato delle sfumature prima con il Clear Blue e successivamente con il Clear YelloW Tamiya...l'effetto mi piace ma i tuoi con gli alclad mi danno una pista! sti colori li devo assolutamente prendere!![]()
ma adesso non dirmi che tocca aspettare 10 giorni...no Cà...così non si fà!![]()
![]()