Moderatore: Madd 22
Ho verniciato col trasparente lucido solo la sezione dell'ala destra nera che ospitera' la decal USAF in rosso perche' era l'unica sezione ad ospitare decals - tutta l'ala destra deve rimanere opaca - su quest'ala le walkways erano presenti solo assai raramente (appena usciti dalla manutenzione) per cui ho scelto di non metterle - la pannellatura nera mi pare gia' sufficiente e non voglio ripassarla con nuove mani di trasparenti -Starfighter84 ha scritto:Non vedo l'ora di vederlo decalizzato! ma come mai hai steso il lucido "a chiazze"? io preferisco stendere i trasparenti in modo uniforme... anche per non avere differenti finiture dopo le passate di opaco.
Ho scelto questa particolarissima versione di RC-135 proprio per la sua asimmetria sia di cellula che di verniciatura - dovrebbe essere un motivo d'attrazione alle mostre .Jacopo ha scritto:Stupendo questo bestione![]()
![]()
![]()
poi mi paice da morire l'ala nera
,sembra come se si fossero dimenticati di colorarla, ma è bellissima
Grazie Psycho - sto lavorando con CorelDraw a preparare un foglio decals aggiuntivo - quello del kit base RC-135V richiede parecchie correzioni ed aggiunte per ottenere un RC-135S .Psycho ha scritto:Proprio bello, lo stai rendendo molto realistico!
Grazie Matteo !!!matteo44 ha scritto:Complimenti Alberto!
Quell'ala nera lo rende ancora più particolare e interessante
Alle mostre farà proprio un bel colpo d'occhio