Adesso basta chiacchere o stò altre due settimane senza scivere una riga
Fairey Fulmar VISTA 1/72
Moderatore: Madd 22
-
Uanca
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Gian Carlo
Fairey Fulmar VISTA 1/72
Era da un pò di tempo che non facevo un aereo con la mimetica della marina della marina inglese e in linea di massima sono abbastanza soddisfatto ma nell'ottica di futuri modelli con la stessa mimetica, qualcosa può essere sicuramente riveduto: lo sky gray della parte inferiore della fusoliera rimane forse un pelino troppo chiaro;permane inoltre il solito dubbio sul Dark slate gray che, non per niente, è un grigio con un codice FS da verde.... Ieri sera è passato da me Roger con il suo Corsair che dovrebbe avere gli stessi colori,e in effetti abbiamo usato quasi le stesse tinte di base ma che abbiamo interpretato in maniera completamente diversa in fase di schiaritura e lumeggiatura, tanto da farle sembrare due mimetiche completamente diverse , peccato che non ho pensato di fare due foto di coppia
ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Uanca
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Nome: Gian Carlo
Re: Fairey Fulmar VISTA 1/72
Un grosso saluto a tutti, ciao Uanca
P.S. dimenticavo: per chi volesse iscriversi al "The magnificient Fulmar fan club" vi prego di contattare direttamente o Jacopo o Max (Pitchup) che se ricordo bene sono tra i più grandi estimatori di questa elegante e potentissima macchina bellica

P.S. dimenticavo: per chi volesse iscriversi al "The magnificient Fulmar fan club" vi prego di contattare direttamente o Jacopo o Max (Pitchup) che se ricordo bene sono tra i più grandi estimatori di questa elegante e potentissima macchina bellica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Gian Carlo è un bellissimo modello di un "brutto anatroccolo" anche se, a dirla tutta, a me piaciono anche le linee di quest'aereo!
Tu sai se la livrea è più o meno esatta ma credo sia un dettaglio quasi del tutto irrilevante, mentre se tu lo avessi dipinto rosso-ferrari avremmo avuto qualche piccola critica da farti!
Buon fine settimana e...what's your next project?
Ciao, Sergei
Tu sai se la livrea è più o meno esatta ma credo sia un dettaglio quasi del tutto irrilevante, mentre se tu lo avessi dipinto rosso-ferrari avremmo avuto qualche piccola critica da farti!
Buon fine settimana e...what's your next project?
Ciao, Sergei
- cap77
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista appassionato
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Andrea
Re: R: Fairey Fulmar VISTA 1/72
molto bello, mi piace proprio mi hai fatto venir voglia di farne uno
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
OH mio diooooooooooooo Ma allora esiste questo aereoooo?? non è un Wat skif?
Lo sai l'aereo in se e per se è Orendo ma la realizzazione modellistica è da sbavo
Ottimo e il prossimo fallo "umano" poi ti accetto ogni aereo strambo che vuoi fare! anche se premerei per vedere che mi combini con un Barracuda 
Lo sai l'aereo in se e per se è Orendo ma la realizzazione modellistica è da sbavo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bello quanto un'unghia incarnita.... l'aeroplano vero, che hai capito!! la realizzazione, è al solito, un piacere per la vista....
Di mimetiche RAF capisco poco e niente, quindi la prendo per buona così Gianca!
Ma dimmi una cosa.... il figurino ha sbagliato tinta dei capelli!?
Di mimetiche RAF capisco poco e niente, quindi la prendo per buona così Gianca!
Ma dimmi una cosa.... il figurino ha sbagliato tinta dei capelli!?
-
Auro92
Certo che l'aereo da te scelto non è la reincarnazione della bellezza (come un pò tutti gli aerei in servizio dalla regina xD) però la tua realizzazaione è davvero un piacere da vedere
Adesso sotto con un modello più appetibile! AHAHAHAH

-
SPILLONEFOREVER
Stile impeccabile il tuo Gian Carlo
Non sono un conoscitore delle mimetiche della R.N. ma l'effetto complessivo non mi dispiace affatto.
p.s. Contatto subito Jacopo o Max per iscrivermi anche io al "The magnificient Fulmar fan club"
Non sono un conoscitore delle mimetiche della R.N. ma l'effetto complessivo non mi dispiace affatto.
p.s. Contatto subito Jacopo o Max per iscrivermi anche io al "The magnificient Fulmar fan club"
-
Enrywar67
.......l'aereo in sé è il classico sgorbio albionico....per fortuna gli hai cucito addosso vestito da Gran Gala
....complimenti,Enrico.
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio