Moderatore: Starfighter84
Secondo me per le lucine ti manca solo lo stimolo giusto, ormai ho imparato ad apprezzare le tue manine e so quello che sono in grado di fare...ROGER ha scritto:Ma solo a me non vengono le lucine così belle!?!?! Ci ho provato tante di quelle volte che ci ho rinunciato e le dipingo solo fuori uffi
p.s. se vuoi delle critiche inizia a fare delle cavolate e non mi risparmierò
Saluti dal Roger
Grazie Enrico, la verità è che è tutto merito della tappo verde, incollandoli con ciò che c'era a disposizione una volta sarebbe diventato tutto un ammasso informe !Enrywar67 ha scritto:...ottime le lucine Davide.....ma gli attuatori sono quasi da ricovero immediato!!!!Bravissimo!
Grazie mille anche a te, Emanuele...Psycho ha scritto:anche secondo me gli attuatori sono da modellistaBel lavoro comunque!
Grazie per i complimenti, in realtà temo che mi inventerò di tutto pur di ritardare al massimo il momento di prendere in mano colori ed aerografo, è il punto dolente dei miei modelli, non sono proprio portato per fare le cose mirabili che fate voi...rob_zone ha scritto:Mi stavo perdendo il tuo lavorone!!
Hai creato lo spazio per gli slat in maniera perfetta!!
Ma adesso datti una mossa che hai lavorato fin troppo per il super-dettaglio
saluti
RoB da Messina
Caro Jacopo, ti capisco benissimo, avrei tanto voluto essere anch'io con voi, invece di star qui a postare le foto delle luci...Jacopo ha scritto:Causa Preparativi Vigna e raduno i sono perso le lucine Ottimo lavoro, davvero stupende
pitchup ha scritto:Ciao Davide
Bravo...un lavoro da vero orefice!!
saluti
SPILLONEFOREVER ha scritto:Davide quegli attuatori sono da![]()
..... le lucine invece
![]()
![]()
Grazie anche a voi ragazzi, come prima cosa ho sagomato la squadra di contatto contro la sede nell'ala nello sprue trasparente, tenendomi abbondante sia sopra che sotto, poi ho forato la lampadina riempiendo l'impronta con il colore. il punto relativamente più complicato è stato incollare lo sprue tenendo la lampadina perfettamente centrata in altezza con l'ala (quì aiuta molto l'occhio e l'esperienza maturata sul lavoro), una bella passata di tappo verde per fissare definitivamente il tutto, e come ultima cosa la messa in sagoma con seguente lucidatura della luci... nulla di difficile.Starfighter84 ha scritto:Gli attuatori sono belli... ma le luci di posizione di più!! ottimo Davide!
Straquoto!Starfighter84 ha scritto:Gli attuatori sono belli... ma le luci di posizione di più!! ottimo Davide!