Purtroppo non posso dire di amare altrettanto l' F 18, quando lo guardo non riesco ad evitare di pensare che ha mandato in pensione l'adorato Tomcat, quindi non riuscirà mai ad essermi simpatico !!!

Ciao, buon proseguimento.

Moderatore: Madd 22
Non ricordo, ma non mi pare.... ti faccio sapere dopo aver controllato meglio.Ale85 ha scritto:voelvo chiederti, non è che per caso nel foglio decals hase originale c'è spazio per un esemplare dei "Red Devils"???
ciao
Ale
C'era una scatola Hasegawa, se non ricordo male, che prevedeva due derive.... non è il mio caso comunque Francè, quelle del C che utilizzerò le ho scambiate con Berna. A lui servivano quelle per riprodurre un F-18 B.... a me per realizzare un C dalla scatola di un A!sidewinder89 ha scritto:se non ricordo male anche Andrea-Kit aveva riprodotto un Hornet dello stesso squadron) e sono presenti entrambi i tipi di derive, nella tua no? Forse nella successiva scatola del C hanno mantenuto anche i pezzi per un A?
Il set della Wolfpack è pesantemente sottodimensionato annche in questo caso.... ma, per una volta, gli aftermarket mi sono tornati utili!! infatti, eliminando il pozzetto anteriore originale e sostituendolo con l'Aires, la plastica si assottiglia e il muso si stringe quel tanto che basta per andare precisamente a filo con il pezzo in resina della ditta coreana...Mi preoccupa soprattutto il muso con le nuove antenne IFF, io mi sono scelto un esemplare senza questo particolare proprio per evitarmi lo smazzo, oltre che per la paura di incontrare i classici problemi di dimensioni dei set coreani...