Molto bene, adesso che ho portato a casa anche la tua benedizione ho proseguito nei lavori di verniciatura...forse avevi ragione tu, non ero al 100% giorni fàBonovox ha scritto:Non è che per caso avevi qualche decimo di febbre quando hai stirato la prima mimetica?
Adesso si vede che è tornato in formissima il nostro Rogerrrrrrrrrrrrr!!!!![]()
![]()

E dopo quella del capo supremo, confermo la versione due punto zero e vi mostro i lavori fatti oggi:Starfighter84 ha scritto:Meglio le macchie in versione 2.0 Rug! però concordo con chi ti ha suggerito di stendere un velo di giallo mimetico stra-diluito per uniformare e sfumare meglio le macchie... pensaci!
Verniciate superfici inferiori con XF19 Tamiya che come tonalità ci prende abbastanza. Verniciata banda bianca in fusoliera...per la foto ho messo provvisoriamente appoggiato il motore e il suo cofano tanto per vedere che effetto faceva...dopo le foto ho dato la future su tutto il modello per sigillare la verniciatura e prepararlo per i lavaggi e le decals.

Mi sono anche arrivate le canne forate della Master...non dico altro, metto le foto