Niente male....Bonovox ha scritto:benone jacopo...grigio azzeccato.

scusami ma di sicuro me lo sono perso in questo tumulto di aerei..... che colore hai usato?
Moderatore: Madd 22
Niente male....Bonovox ha scritto:benone jacopo...grigio azzeccato.
Grazie Mattè.matteo44 ha scritto:Niente male....
scusami ma di sicuro me lo sono perso in questo tumulto di aerei..... che colore hai usato?
Grazie max, spero piaccia!pitchup ha scritto:.... colore noioso da stendere in effetti.saluti
Grazie mille FrancèBonovox ha scritto:benone jacopo...grigio azzeccato.
Jacopo ha scritto:il colore è l' H315![]()
Mi sta venendo una gran voglia anche a me!mattia_eurofighter ha scritto:PS: a vigna misà che ti do i fondi per prendermelo uno anche a me!
Grazie Aurè mi metto in modo da non sbordacciare troppo sul colore tranquillo XDFreestyleAurelio ha scritto:Niente male Jacopo, attento solo all'overspray sul grigio. Meglio preventivarlo questo fenomeno e aumentare l'area circostante la mascheratura
Grazie mille Andrè!!Kit ha scritto:Direi che hai imboccato ............ la giusta via !!!
Ciao!
Grazie mille bello!mattia_eurofighter ha scritto:dalle ultime foto direi proprio che hai fatto un gran lavoro...bravo !
segui inoltre il consiglio di aurelio...con le mascherature è sempre meglio abbondare...io in alcuni casi il modello lo impacchetto completamente!
PS: a vigna misà che ti do i fondi per prendermelo uno anche a me!
Grazie Messere!SPILLONEFOREVER ha scritto:Apperò!!!
GRazie Mattè! e figurati per il colore, per così poco!matteo44 ha scritto:Viene sempre meglio...Grazie mille Jacopo!!Jacopo ha scritto:il colore è l' H315Mi sta venendo una gran voglia anche a me!mattia_eurofighter ha scritto:PS: a vigna misà che ti do i fondi per prendermelo uno anche a me!
Grazie Max!! per i colori metallici è facilissimo! infatti se noti non è ilcollato lo stab! ma solo incastrato! infatti mentre ho mascherato tutto per colorare la coda ho provato a incastrarci gli stab per avere un sostegno mentre coloro! ecco il motivo e poi parliamoci chiaramente l'F-4 senza stab è orrendopitchup ha scritto:Ciao jacopo
ottimo la resa cromatica.
L'unico dubbio che mi viene sarà per le aree Natural metal (bordi di entrata stab, zona motori,stabilizzatori ecc), avendo montato gli stab ho paura che ti diano un pò fastidio.
saluti