Sulle Paveway mancano ancora piccoli particolari e il lavaggio, sui missili manca la colorazione dei particolari sulla coda la colorazione della punta e i lavaggi.

Ciao alla prossima..!!
Moderatore: Madd 22
..Bonovox ha scritto:mi ostino a lavorare sugli "accessori", poichè ho scoperto che farli prima di dedicarmi all'aereo ha il vantaggio di non aver furia di finire il modello...in altre parole così facendo riesco a dedicare il tempo necessario alla decorazione delle bombe e missili cosa che solitamente tralascio
Riguardo all'armamento e alle caratteristiche delle bombe in dotazione al Tornado...non saprei (al momento) risponderti, le ricerche che ho effettuato riguardano le Paveway in dotazione alla marina americana....per la colorazione ho utilizzato due parti di bianco, una di grigio X-19 e una "puntina" di giallo, poi ho sfumato ad aerografo con del bianco puro molto diluito.xam ha scritto:.....
per la colorazione, pero ai usato1 bianco, con 1 po di grigio puo essere, questa tecnica pero non puo essere usata per tutte le bombe
anche quelle di tornado italiani, o si??