f12aaa ha scritto:Ho realizzato il numero 201 e i kill markings con l'aerografo, non c'è la perfezione che si avrebbe con le decals ma non avevo alternative.
Si si!!!Avevo notato anch'io una certa imprecisione!!!
Ciao Simone; quando vedo di queste mascherature godo come un matto!Deriva ottima e numeretti pure! L'unica cosa che mi lascia perplesso è il grigio che mi sembra scuro. L'FS dovrebbe essere il 16440/36440 che dovrebbe corrispondere al Light Gull Grey....
Stai trattando la mimetica come tuo solito ( ) ma occhio...non è un Tomcat!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
comque il 17 che fu abbattuto da questo F-4B è proprio quello che ha messo in copertina l'HB (almeno così mi ricordo se non sbaglio) insomma un bel lavoro su questo kit bravo
Lavoro come al solito di livello elevatissimo Simone
Sono però d'accordo con Francesco (Bonovox) nel ritenere che - almeno dalle foto ed in questa fase della verniciatura - il grigio risulti troppo scuro....ma probabilmente ci saranno successivi interventi su questa tonalità
.........da leccarsi le orecchie.........Ciao Enrico.
P.s.....è da un po' che sogno un plotter da taglio....uno decente sta' sui 200 Euro.....troppi per me......magari chi fa' parte di un club o associazione potrebbe farci un pensierino..... http://www.kustom-color.it/plotter-da-t ... TCRPRT.cfm