Lavoro strepitoso come al solito Uanca!!!
Fairey Fulmar VISTA 1/72 FINITO
Moderatore: Madd 22
-
matteo44
Re: Fairey Fulmar VISTA 1/72
Che spettacolo Uanca!
-
Massimo
Bravo!!!
Fai vedere a questi miscredenti un po' di arte britannica!!!
Gran lavoro sugli interni!Così si che è bello modellare!Altro che tutti quei Tamiya e Hasegawa,che non hanno neanche il materiale per metterci un cockpit in resina!Qui invece...il materiale non manca!(rima con Uanca!
)
Good proseguiment!
Fai vedere a questi miscredenti un po' di arte britannica!!!
Gran lavoro sugli interni!Così si che è bello modellare!Altro che tutti quei Tamiya e Hasegawa,che non hanno neanche il materiale per metterci un cockpit in resina!Qui invece...il materiale non manca!(rima con Uanca!
Good proseguiment!
-
ROGER
Meno male che sono abbastanza abituato a vederti fare queste cose di ricostruzione, ma ogni volta resto comuqnue meravigliato e ammirato
Un pò mi merito, anche se passivo, me lo prendo anche io, senza la documentazione che ti ho inviato non facevi una figata così eheheh
Adesso divertiti a verniciarlo
Un salutone dal Roger
Un pò mi merito, anche se passivo, me lo prendo anche io, senza la documentazione che ti ho inviato non facevi una figata così eheheh
Adesso divertiti a verniciarlo
Un salutone dal Roger
-
Uanca
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Gian Carlo
Grazie a tutti quanti per i sempre molto benevoli commenti
. Nel frattempo ho verniciato quanto realizzato in precedenza, una volta chiuse le semifusoliere ci sarĂ qualche altra aggiunta da fare sul pianale davanti e dietro all'osservatore.
In linea di massima, sono il primo a considerare le parti inferiori (....degli aerei
) di scarso interesse, per cui generalmente non mi lamento affatto se ad esempio i vani carrelli non sono particolarmente curati.....Ma il "nulla assoluto" di questo kit pare un pò poco anche a me
. Stò provando almeno a chiudere le pareti, anche se la scarsa abitudine/motivazione a dedicare del tempo a questi particolari non preannuncia nulla di buono
, anche il vano del fanale sul bordo alare è stato chiuso alla meno peggio
Lentamente, ma procedo, ciao a tutti Uanca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Faccio fatica a credere da che base sei partito....
impressionante
Ottimo e ora vani carrello forzaaaaaa

impressionante

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Ottimo Uanca!!!Bellissimo pit!! 
-
Massimo
No,no,no!!!Chiudi pure tutti i bucanini!!!Così ci divertiamo a dire :"Che braaavo!!!"
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Giancarlo,
ero rimasto indietro e mi ritrovo un abitacolo di pregevole fattura praticamente completo e gli albori di un superbo vano carrello.
Penso cominci ad essere il momento di sciogliere la riserva sugli esterni. Accendiamo l'esemplare NI868 - 7L del 807 Naval Air Squadron imbarcato sulla Ark Royal nell'ottobre del 1940?
microciccio
ero rimasto indietro e mi ritrovo un abitacolo di pregevole fattura praticamente completo e gli albori di un superbo vano carrello.
Penso cominci ad essere il momento di sciogliere la riserva sugli esterni. Accendiamo l'esemplare NI868 - 7L del 807 Naval Air Squadron imbarcato sulla Ark Royal nell'ottobre del 1940?
microciccio
-
Uanca
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Nome: Gian Carlo
Sono piuttosto soddisfatto anche io JacJacopo ha scritto:Faccio fatica a credere da che base sei partito....
impressionante
Grazie Robrob_zone ha scritto:Ottimo Uanca!!!Bellissimo pit!!
Massimo, sei un sadico !!!Massimo ha scritto:No,no,no!!!Chiudi pure tutti i bucanini!!!Così ci divertiamo a dire :"Che braaavo!!!"
Grazie Paolo, anche se a differenza dell'abitacolo non condivido il tuo ottimismo per i vani carrelli....sono piuttosto "sghembi"microciccio ha scritto:Ciao Giancarlo, ero rimasto indietro e mi ritrovo un abitacolo di pregevole fattura praticamente completo e gli albori di un superbo vano carrello. Penso cominci ad essere il momento di sciogliere la riserva sugli esterni. Accendiamo l'esemplare NI868 - 7L del 807 Naval Air Squadron imbarcato sulla Ark Royal nell'ottobre del 1940? microciccio
A proposito della "Ark Royal", le mie scarse conoscenze mi portano a credere che, come le altre portaerei inglesi, fosse dotata di un ponte di volo in metallo e non in legno. Le foto non mi danno certezze, qualcuno ne sa qualcosa piĂą di me ???
Ciao a tutti Uanca
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
lavoro bello pulito e preciso! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)