Ciao ragazzi! ecco qui i risultati del lavoro svolto stasera, dopo una giornata passata in giro per lavoro, ho passato un paio d'ore di sano modellismo, finalmente direi...ormai nemmeno la domenica si riposa...l'aerografo piano piano si sta invecchiando!
allora, partimo con le foto...il radome made in mattia alla fine è venuto fuori molto meglio del previsto, ormai posso dire di aver preso la mano con la gomma e resina...e devo ammettere che è una figata, quasi una droga!
almeno ho eliminato il pezzo del kit, in effetti l'errore del muso era abbastanza evidente!
DSC05832O (Custom).jpg
il modello sta prendendo lentamente forma, anche se i pezzi non sono molti, anzi, comparati con il viper kinetic sono anche pochi...l'unica nota negativa è che spesso farli entrare n sede o allinearli per ridurre al minimo le stuccature è un po più complicato del previsto, ma nulla di impossibile!
gia in questa fase di montaggio ho effettuato le stuccature, ancora da carteggiare ovviamente!
anche il muso in resina si è allineato alla perfezione!
DSC05843O (Custom).jpg
DSC05844O (Custom).jpg
infine ho provato a riprodurre l'effetto peso alle ruote, con l'aiuto di una candela...e per evitare di fare disastri ne ho utilizzata solamente una delle due...secondo voi può andare o è troppo accentuato?
DSC05837O (Custom).jpg