Detta cosi Max sembra quasi che tu non apprezzi le "elegantissime linee" di questa perfetta macchina da guerrapitchup ha scritto:Ciao Giancarlo Che soggetto inusuale, direbbero i modellisti diplomatici saluti

Acc... il mio "bluff" è già stato sgamato....ROGER ha scritto:Non ci credo neanche se lo vedo che fai una cosa da pigro... Roger

La bellezza di un aereo condiziona abbastanza marginalmente le mie sceltematteo44 ha scritto:Se ti dicessi che sto aereo mi piace...... ti direi una super balla!!!
Guardando però i profili, anche a me intriga molto la mimetica con l'ogiva mezza gialla Buon lavoro Uanca...

Grazie delle tue considerazioni Fabio, e poi anche a me non pare poi cosi male il Fulmar ( insomma non siamo ai livelli del ROC o dello SKUA )fabio1967 ha scritto:Giancà, che io sappia, sia per la Royal Navy che per la RAF, lo Sky type S è unico, ed è quell'azzurrino verdino battezzato anche Duck Egg Green (azzurro uovo d'anatra). Il colore più preciso è il Gunze H74. Piuttosto qualche difficoltà in più potrai avere per i colori della mimetica che non hanno corrispondenti Gunze o Tamiya. Forse però esistono della Lifecolor Saluti Fabio P.S. Molto bello il Fulmar (non scherzo!!).

Grazie Paolo per le informazionimicrociccio ha scritto:Ciao Gian Carlo, ancora un modello intrigante, complimenti per la scelta.....Buon lavoro. microciccio

Ciao a tutti Uanca