prossima volta facciamo le faccine ai figurini
"Cant Zeta1007Bis bideriva-ali e gondole motori
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-chiusura fusoliera
Un ottimo lavoro di autocostruzione, davvero bravo
vasi così Eugè

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
-
starmaster
pitchup ha scritto:Ciao
Cavolo si stava veramente strettini là dentro!!! Comunque anche negli JU88 e He111 non è che i crucchi se la passassero meglio.
hai ragione ecco....Psycho ha scritto: Vero, il fatto è che quando vedi l'aereo da fuori sembra enorme, ti rendi conto delle dimensioni solo quando lo rapporti a qualcosa!
-
SPILLONEFOREVER
Caspita che lavorone di autocostruzione Eugenio, senza quei centesimi potresti "spacciarlo" per un modello di scala maggiore.
Il macro enfatizza tutto, ma anche io penso che se curassi un po' di più la colorazione ed alcune rifiniture i tuoi lavori sarebbero ancora più belli.
Il macro enfatizza tutto, ma anche io penso che se curassi un po' di più la colorazione ed alcune rifiniture i tuoi lavori sarebbero ancora più belli.
-
matteo44
Gran bel lavoro Eugenio...
Peccato che poi andrà tutto chiuso...
-
starmaster
matteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Eugenio...
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Casualmente ieri sera hanno ridato "Un pilota ritorna" e per l'occasione, visto il tuo modello in corso, me lo sono rivisto in parte.... in effetti dal film posso confermare la situazione claustrofobica dell'intero equipaggio. probabilmente nell'S79 se la passavano un pò meglio in termini di abitabilità!
saluti
Casualmente ieri sera hanno ridato "Un pilota ritorna" e per l'occasione, visto il tuo modello in corso, me lo sono rivisto in parte.... in effetti dal film posso confermare la situazione claustrofobica dell'intero equipaggio. probabilmente nell'S79 se la passavano un pò meglio in termini di abitabilità!
saluti
-
starmaster
allora messo da parte il corpo centrale... passo alle ali..
intanto...... ho fatto la luce del faro di atterraggio; esso si abbassa durante la discesa notturna...
ho ricreato la lampadina interna e la parabola cromata...
per la lampadina ho usato una anti-collision offerta dal kit F-104 in 48 Hasegawa...

di cui una (quella destra avrà lo spacco visivo) che sono una bella begha da sbrogliare...
ossia quelle della scatola hanno le gondole troppo alte; esse sono appese sotto l'ala rimanendo molto più in basso, ho stimato confrontando le foto dal vero; e lo schema del disegno... in 5mm più sotto...
perciò per come il Bronco (ste gondole non sò perchè mi perseguitano
) dovrò ricostruire la zona... perciò ho già acceso la betoniera

intanto...... ho fatto la luce del faro di atterraggio; esso si abbassa durante la discesa notturna...
ho ricreato la lampadina interna e la parabola cromata...
per la lampadina ho usato una anti-collision offerta dal kit F-104 in 48 Hasegawa...
di cui una (quella destra avrà lo spacco visivo) che sono una bella begha da sbrogliare...
ossia quelle della scatola hanno le gondole troppo alte; esse sono appese sotto l'ala rimanendo molto più in basso, ho stimato confrontando le foto dal vero; e lo schema del disegno... in 5mm più sotto...
perciò per come il Bronco (ste gondole non sò perchè mi perseguitano
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-ali e gondole motori
Accendiamo sta betoniera dai!
Grandissimo lavoro!Vediamo adesso con questi motori che combini!!
saluti
RoB da Messina
Grandissimo lavoro!Vediamo adesso con questi motori che combini!!
saluti
RoB da Messina
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Eugenio
mamma che sofferenza mi dai ogni volta vedendo certi lavori che ti aspettano....ma quando te lo spari un '190 Tamiya così sto meglio pure io
saluti
mamma che sofferenza mi dai ogni volta vedendo certi lavori che ti aspettano....ma quando te lo spari un '190 Tamiya così sto meglio pure io
saluti
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Alla faccia! lì ti servono i mattoni! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"