.... e sarebbe il 4° che cambiereiFreestyleAurelio ha scritto:Lamentati con loro Max, prospettagli l'idea di cambiare gestore se non risolvono il problema.....in questi casi conviene sempre fare così

saluti
Moderatore: Madd 22
.... e sarebbe il 4° che cambiereiFreestyleAurelio ha scritto:Lamentati con loro Max, prospettagli l'idea di cambiare gestore se non risolvono il problema.....in questi casi conviene sempre fare così
pitchup ha scritto:.... e sarebbe il 4° che cambierei![]()
saluti
Certo Max, so che i flaperons dell A6 non sono semplicemente a rotazione, ma ti chiedo scusa, senza foto stavo un po' sparando al buio, quando riavrai la rete forse capirò megliopitchup ha scritto:... ehm...no...anche perchè i flap dell'A6 non sono come quelli del '104 ad esempio.
...hai ragione.. ma i vani Fujimi "mostrano" gli incastri della ali!Jacopo ha scritto:Attento max per i vani carrello dell'A-6/Ea-6B/A sono molto più lisci di quello che sembra
...Ma chi?????... Io....Jacopo ha scritto:Si mi ricordo era solo per evitare di farsi prendere la mano con la tubettatura
pigrone che non sei altro!pitchup ha scritto:Ciao...Ma chi?????... Io....Jacopo ha scritto:Si mi ricordo era solo per evitare di farsi prendere la mano con la tubettatura![]()
![]()
saluti