pitchup ha scritto:
1) proprio non mi viene bene la reincisione della linea del radome (provata e rifatta almeno 3 volte e ancora non mi piace).
2) i flap estesi: secondo me passa troppa "aria" quindi se li vernicio e li incollo poi rischio di doverci mettere mano e danno fastidio nella verniciatura generale. Se non lo faccio rischio che poi invece non "lavorino" bene una volta incollati!
1) Come ti capisco Max, io sono negato per le reincisioni, ma tu sei in gamba, rilassati un attimo e vedrai che ne vieni a capo!
2) Intendi forse gli slats sul bordo d'attacco? vado a memoria perchè non ho il kit sotto mano, i supporti sono già stampati sull'ala vero? Se a secco gli slats ti sembrano troppo distanti puoi accorciare un po' i relativi supporti, io uso della carta ( grana 100 per i lavori pesanti e 400-600 per quelli fini) incollata su una tavola di legno, tipo quelle che si usavano una volta per spianare i vacuform prima di incollarli, circa 200x200 (così è ben stabile) e ci strofino sopra MOLTO delicatamente il particolare in questione, non mi si è mai rotto niente! Devi solo stare ben attento all'allineamento dei pezzi per non togliere più materiale da un lato e meno dall'altro!
Ciao.