Per i motori, la parte da colorare iù interessante sarà l'esterno!, ora con l'aerografo puoi sbizzarrirti nel fare effetti speciali, e li voglio vedere!!!

Moderatore: Madd 22
Grazie mille^^ e per il 27 no , le prive varianti non sono verdi poi gli ultimi hanno alcune parti verdi(vedi foto sotto di un 33) mentre per i Su-35 non sono più verdi inquanto totalmente rifatti anche perchè gli ugelli si possono muovere in 2Dpitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Vedo che stai facendo un lavorone..bello il cruscotto!!!
Stavo pensando: ma anche i SU27 hanno il condotto motore in verde????? Devo andarmelo a rivedere perchè non me lo ricordo![]()
saluti
Grazie mille^^ e si ma non aspettarti dei massacri^^ l'aereo è con la livrea intonsa non posso distruggere i motori XDMaver76 ha scritto:il pit stà bene così, invece della plastica, bravo.
Per i motori, la parte da colorare iù interessante sarà l'esterno!, ora con l'aerografo puoi sbizzarrirti nel fare effetti speciali, e li voglio vedere!!!
Carissimo grazie mille manon mi torna molto come foto perchè ho trovato questa foto di un Su-33 e il colore è a predominanza verde quindi ho fatto una sorta di incrocio tra i due per mostrare all'interno un po di verde ma non tutto verde, non so che dite faccio tutto metalizzato? o lascio stare così??Bonovox ha scritto:giovanotto, bene col pit e come hai sistemato la palpebra. Per quanto riguarda l'interno degli scarichi guarda questa foto