Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I Sidewinder che hai utilizzato non sono corretti... all'epoca del tuo Spillone le vecchie versioni erano state già sostituite con gli AIM-9L. Per le decal cosa hai fatto? le hai stampate in casa?
P.S. perchè non lasci una tua presentazione nell'apposita SEZIONE?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
caspita che occhio!!!! mi ero dimenticato di questa tua caratteristica...( dai bei vecchi tempi di Italian Viper.....).
Per quanto riguarda le decals si le ho stampate in casa..... disegnate con illustrator e poi stampate su carta decals bianca e trasparente....non sono perfette ma comunque piacevoli da vedersi.soprattutto dopo aver opacizzato il modello.
Correggerò quanto prima gli aim-9
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
zintus ha scritto:caspita che occhio!!!! mi ero dimenticato di questa tua caratteristica...( dai bei vecchi tempi di Italian Viper.....).
Eeeehhmmm... Io su Italian Viper non ci ho mai messo piede!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bello spillone; in questa scala avrei preferito i numeroni bianchi, ma sono solo gusti!
Di nuovo complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)