Ci vediamo a Verona??
Gigi
Moderatore: Madd 22
grazie Fabrì! a dire il vero ero indeciso se metterli, non vole "appesantirlo"BernaAM ha scritto:Bel modello come al solito, forse avrei messo qualche carico sotto le ali tipo i serbatoi ma è una questione di gusti. Adesso ti spari i "frullini".
Ciao.
Fabrizio.
grazie!MORO21 ha scritto:Stupendo Carmine .....altro capolavoro portato a termine ....![]()
![]()
Ci vediamo a Verona??
Gigi
Spero Si a Roma almeno.....ilGamma ha scritto:nein ninente Verona
comanche ha scritto:Semplicemente fantastico. Sia il soggetto che la colorazione mi sono sempre piaciuti moltissimo, dettagli bellissimi; dallo scarico ai missili, dal vano carrello al cockpit. Complimenti per il lavorone
![]()
![]()
grazie Alesandro e grazie anche a te Gianni! beh venendo solo da modelli "frullatori" sono abbastanza soddisfatto del risultato anche se si poteva fare di meglio.Quel P&W e le sue mascherature mi hanno portato via pazienza e santi...non nego però che ancora oggi mi rode per lo scalino tra la parte finale della fusoliera e l'anello in titaniosyerra ha scritto:ciao Carmine, volevo complimentarmi per la bellissima realizzazione... davvero fantastico il dettaglio generale, stupendo quello dello scarico, intrigante e spettacolare la livrea scelta ottimamente realizzata... insomma hai fatto davvero un gran bel lavoro! A me me piace... ancora Bravo