Bello il pit!
Mig-21MF Slovacco
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: Mig-21MF Slovacco
manco il tempo di finirne uno che già c'è l'altro; e che altro?
Bello il pit!
Bello il pit!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Massimo_04
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Centaurus
- Nome: Massimo Giugnoli
ottimo!!
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Il colore è buono! cosa hai usato?
Bella anche la mimetica... bravo!
- Fighter
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : Perugia
lo sto facendo pure io: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=6837 spero di finirlo per febbraio!
per me è stata un'esperienza non molto felice, seguirò il tuo con molto interesse!
ho diverse foto, se vuoi te le mando!
occhio che le decals propongono un esemplare non molto recente, quindi le foto che trovi che raffigurano il mig tutto mezzo consumato (come ho fatto io, sbagliando) non sono da prendere come spunto, perché negli ultimi anni ci sono state delle aggiunte, in particolare sulla deriva, che le decals eduard non hanno.
Quindi dovrai tenere un po' a freno la voglia di invecchiamento!
poi se ti giro le mie foto ti spiego meglio
per me è stata un'esperienza non molto felice, seguirò il tuo con molto interesse!
occhio che le decals propongono un esemplare non molto recente, quindi le foto che trovi che raffigurano il mig tutto mezzo consumato (come ho fatto io, sbagliando) non sono da prendere come spunto, perché negli ultimi anni ci sono state delle aggiunte, in particolare sulla deriva, che le decals eduard non hanno.

- Davide
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- LocalitĂ : Roma
Ciao Riccardo, ho seguito tutto il tuo Wip e colgo l'occasione per ripeterti che a me piace davvero tanto!Fighter ha scritto:lo sto facendo pure io: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=6837 spero di finirlo per febbraio!
Se hai altre foto, magari, in rete ho trovato pochissimo....questa è la mia mail
Starfighter84 ha scritto:Il colore è buono! cosa hai usato?
Ultima modifica di Davide il 11 febbraio 2013, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Vercelli
Bellissima scelta!
Ottimo inizio, buon lavoro, mi metto comodo in poltrona pure io.
Ottimo inizio, buon lavoro, mi metto comodo in poltrona pure io.
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
Il Mig 21 è sempre gradito....
!! Il kit Eduard, mi ha sempre dato una sensazione positiva....seguirò con attenzione gli sviluppi......
.
Ciao !
Ciao !
-
SPILLONEFOREVER
Bella scelta dell' esemplare da riprodurre.
Il colore del pit di sembra davvero ben reso
Il colore del pit di sembra davvero ben reso
-
ROGER
OilĂ ! Che bella idea che hai avuto
questa livrea mi acchiappa parecchio, e voglio vederti realizzarla...per il colore del pit mi sembra azzeccato e acnhe io sono curioso di sapere quale hai usato o hai creato un mix...
In attesa di sviluppi, un saluto dal Roger
In attesa di sviluppi, un saluto dal Roger
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Che dire ho pure io quel 21 e voglio metterci le mani addosso il prima possibile
mi piace davvero tanto pure la livrea, ottimo davvero

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-