I miei complimenti!

Moderatore: Madd 22

,montaggio e verniciatura fatti molto bene ,forse e l'invecchiamento e' un po' leggero ma dipende da cosa volevi ottenere ,Buona Fortuna per il periodo di forte cambiamento che stai attraversando!
 ,montaggio e verniciatura fatti molto bene ,forse e l'invecchiamento e' un po' leggero ma dipende da cosa volevi ottenere ,Buona Fortuna per il periodo di forte cambiamento che stai attraversando!

aggiungo che forse...e sottolineo forse...avrei sporcato un po' di più le superfici inferiori.
 aggiungo che forse...e sottolineo forse...avrei sporcato un po' di più le superfici inferiori.

Grazie Aurelio, adesso ho capito; però se guardi bene ci sono due bombe agganciate ad ogni TER.Auro92 ha scritto:...Diciamo che per asimmetrico volevo intendere il fatto che da un lato il TER portasse una sola mk.82 mentre dall'altro 3.. Tutto qui
Chiedo venia! xD La vado subito a riguardare!! (Mettere tutti i pulsantini alle consolle non ha gioivato alla vistamicrociccio ha scritto:microciccioOff TopicGrazie Aurelio, adesso ho capito; però se guardi bene ci sono due bombe agganciate ad ogni TER.Auro92 ha scritto:...Diciamo che per asimmetrico volevo intendere il fatto che da un lato il TER portasse una sola mk.82 mentre dall'altro 3.. Tutto qui

)
 )