Forza, spariscilo!!!

Moderatore: Madd 22
....eh già....come a Star Trek....magari: "Signor Scott energia" e tacchete sparito!davmarx ha scritto:Non c'è che dire, è proprio un bel gradinetto, tale e quale al mio!
Forza, spariscilo!!!
pitchup ha scritto:....eh già....come a Star Trek....magari: "Signor Scott energia" e tacchete sparito!
Domani![]()
saluti
...boh... avrò avuto un'infanzia moooolto travagliatadavmarx ha scritto:Sei fortissimo, ma dove le trovi?
... la plastica della Fujimi è quella vetrosa, lucida e scivolosa su cui è impossibile fare qualsiasi lavoro, però con la colla per ora nessun problema di fusione fredda..anzi ieri ho scoperto una cosa per facilitarci la vita. Avevo dato un fondo leggero di bianco opaco acrilico in alcune zone ed ho scoperto così che la reincisione è facilitata perchè l'incisore ha più presa grazie al fondo opaco e non scappa via come succede su quella plastica "oribile"!Fabio_lone ha scritto:Una domanda Max ma anche la plastica del tuo fujimi
... stasera spero di cominciareFabio_lone ha scritto: Più che scalino quello li è una gradinata da stadio!!
Milliput a go go!
...siiii....ma bravi.....rigirate il coltello nella piaga...Starfighter84 ha scritto:un pò di rimorso ce lo devi avere Max... con una prova a secco in più avresti zeppato il retro della presa d'aria per riportare il condotto a filo con il resto della fusoliera... peccato!
....i pannelli nel rad????Jacopo ha scritto:ma scusa una cosa max ma ci sono i pannelli nel Rad?
Si il Musetto, questi pannellipitchup ha scritto:....i pannelli nel rad????Jacopo ha scritto:ma scusa una cosa max ma ci sono i pannelli nel Rad?![]()
![]()
![]()
saluti