Moderatore: Madd 22
Attento a non "foTTizzarla" che è peggio!ilGamma ha scritto:certo, tra un po torno a casa e fotizzo la seggiola![]()
Ma che bella notizia Carmine!ilGamma ha scritto:... elicuzza? avrei in mente qualche biplano...
grazie William!!!willy74 ha scritto:Spettacolo puro!!!
grazie Guido!!! domani dovrei riuscite a fagli il servizio fotograficoSPILLONEFOREVER ha scritto:Carmine non so proprio quali complimenti aggiungere
Dai faccelo vedere quanto prima in Gallery
scarponate? mmm su un altro velivolo le avrei messe, ma su questo proprio no, essendo non operativi, son sempre molto puliti e tenuti benestarmaster ha scritto:la decals f-16 non l'avevo mai notata ma stà benissimo anche se fuoriscala come dici..
il sedile è venuto bene come tutto dal resto..metterei qualche graffietto provocato dalla scaletta,ai laterale della zona cabina e qualche strisciata di scarpone..ma stà a te se piace o no..
graziac Patacchen!!Jacopo ha scritto:STUPENDO
grazie Valerio!!!Starfighter84 ha scritto:
Attento a non "foTTizzarla" che è peggio!
Ottimo Carminuccio... ennesina riprova dell'alto livello che, oramai, hai raggiunto!
grazie Max! voglio vederti sun un F-16pitchup ha scritto:Ciao Carmine
Non la starò a menare circa il soggetto..... il modello però è straordinario!
saluti
Paolo tu mi vuoi male!!!microciccio ha scritto: Ma che bella notizia Carmine!
Vista la tua predilezione per le scale generose mi permetto di indirizzarti verso i prodotti di questa marca[/offtopic]
microciccio
Au contraire, mon cher Carminé!ilGamma ha scritto:...Paolo tu mi vuoi male!!!...
Maver76 ha scritto:Un'altro ottimo lavoro, ti mancano solo delle belle foto in gallery!!!
MORO21 ha scritto:Spettacolare Carmine......![]()
![]()
Gigi
ok, solo se me lo regali! vmicrociccio ha scritto: Au contraire, mon cher Carminé!![]()
Proprio perché apprezzo le tue capacità ti tento e, parlando di tentazioni, oso addirittura segnalarti questo.
microciccio