Banzai.... devo dire che l'effetto l'ha centrato in pieno secondo me!

saluti
Moderatore: Madd 22
Domani devo:Uanca ha scritto:Ma che ci fai domani ??? a me sembra ok. Adesso che anche tu hai un aerografo ad altissimo contenuto tecnologico
![]()
chi ti ferma più, per me è già un bel lavoro, ciao roger
Ancora presto per lavaggi, come ho detto a Gianca ho ancora alcune cosette da rifinire...grazie Danieledaniele55 ha scritto:Ciao Ruggero,
l'hai azzeccato in pieno! Con i lavaggi e qualche "sporcatura" sarà perfetto.
Daniele
fabio1967 ha scritto:Perfect!!!!!!!!!!!!
Saluti
Fabio
pitchup ha scritto:Ciao Roger
Banzai.... devo dire che l'effetto l'ha centrato in pieno secondo me!
saluti
Fabio_lone ha scritto:È lui!!!
Bene ragazzi, avere la vostra approvazione mi conforta e allegerisce il carico dei miei dubbi sulla bontà del lavoro eseguito finora, grazie!seastorm ha scritto:Ammappa Ruggè!
Molto utile il disegno del lato sconosciuto, vedo di avvicinarmici di più, grazie MacchiNabucodonosor ha scritto:Ciao Luggelo-San!!!!
Complimenti per lo zero, mi piace tantissimo come sta venendo su!![]()
guarda che ho trovato: sono le istruzioni in formato jpeg dello zero che stai facendo tu, possono essere una fonte d'ispirazione per la mimetica del lato incognito ehehehe!!! (lo stesso che feci 2 anni fa anch'io...)
Good job!
Anche qui non vè certezza...alcuni profili a colori lo danno bianco altri giallo, nella famosa foto che cavolo vuoi capire, Tamiya giallo contornato in bianco....che fare?!?!?!Nabucodonosor ha scritto:Giallo! con contorno bianco!!!