AD-5W skyraider 1/72
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: AD-5W skyraider 1/72
Ed ecco la fase che più esalta le doti di Andrea... vai con i pennelli!!! 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo, bravissimo!!! certo che stendere il binco mi fa tornare in mente quando l'ho dato sul crusader, mamma non finiva più la fusoliera c'era da tirare tantissimo il colore
Hai fatto un lavoro stuendo, bravissimo!!!!

Hai fatto un lavoro stuendo, bravissimo!!!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Ecco lo skyraider con la verniciatura quasi ultimata... Non vedo l'ora di sporcarlo per bene

Che ne pensate??
Saluti!
P.S. inutile dirlo , anche questa volta tutto a pennello

Che ne pensate??

Saluti!
P.S. inutile dirlo , anche questa volta tutto a pennello

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
....grande Andrea!trachio001 ha scritto:Che ne pensate??
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Già hai finito??
Andrè, adesso ci devi togliere una curiosità: utilizzerai mai l'aerografo?

Andrè, adesso ci devi togliere una curiosità: utilizzerai mai l'aerografo?

- Frank
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: maimeri
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
molto bene
Complimenti anche per la stesura del bianco a pennello

Complimenti anche per la stesura del bianco a pennello

Che ne pensiamo?...
Io ne penso che il lavoro di papà e zio non potevano trovare un modo migliore per essere valutati e messi in risalto come dovuto.Da ciò che si vede fin qui tutto il lavoro di modifica,taglio e stuccatura è finito nei ricordi!Sembra uno Spit Tam!!!
Per quanto poi riguarda l'aerografo,ti dirò,parliamo tanto di dare personalità ai modelli e mi si potrebbe obiettare che pennelli o aerografo è solo questione di tecnica,però nei tuoi modelli ci vedo molto di personale .Posso essere d'accordo con tutti quelli molto più qualificati di me,che come riesci a strabiliare col pennello,riusciresti anche meglio a farlo con l'aerografo,ma egoisticamente preferisco godermi i tuoi wip vedendoti come un mago dei pennelli,piuttosto che come uno dei tanti bravissimi con l'aerografo...non so se ho reso l'idea...
Comunque lo Skyrider mi piace come uno spino in un piede,ma questo,che oltretutto non è certo una meraviglia di eleganza,mi sta piacendo davvero!!!
Forse perchè mi ricorda vagamente...il Gannet!!!

Io ne penso che il lavoro di papà e zio non potevano trovare un modo migliore per essere valutati e messi in risalto come dovuto.Da ciò che si vede fin qui tutto il lavoro di modifica,taglio e stuccatura è finito nei ricordi!Sembra uno Spit Tam!!!

Per quanto poi riguarda l'aerografo,ti dirò,parliamo tanto di dare personalità ai modelli e mi si potrebbe obiettare che pennelli o aerografo è solo questione di tecnica,però nei tuoi modelli ci vedo molto di personale .Posso essere d'accordo con tutti quelli molto più qualificati di me,che come riesci a strabiliare col pennello,riusciresti anche meglio a farlo con l'aerografo,ma egoisticamente preferisco godermi i tuoi wip vedendoti come un mago dei pennelli,piuttosto che come uno dei tanti bravissimi con l'aerografo...non so se ho reso l'idea...
Comunque lo Skyrider mi piace come uno spino in un piede,ma questo,che oltretutto non è certo una meraviglia di eleganza,mi sta piacendo davvero!!!
Forse perchè mi ricorda vagamente...il Gannet!!!

Non posso non fare i soliti meritatissimi complimenti per l' Ars Pittorica del nostro Andrea, ma devo assolutamente aggiungere quelli di ottimo assemblatore di plastiche e resine, sempre preciso ed estremamente pulito.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Andrè, sei un missile, l'hai quasi finito!
microciccio

microciccio