TUTTE!...Jacopo ha scritto:....
ora non resta che decidere cosa mettere, .....

Io riprodurrei l'armamento della foto postata da te del sundowners di qualche pagina fa!

Moderatore: Madd 22
TUTTE!...Jacopo ha scritto:....
ora non resta che decidere cosa mettere, .....
In effetti,dovendo decollare da una portaerei...Bonovox ha scritto:TUTTE!...Jacopo ha scritto:....
ora non resta che decidere cosa mettere, ........
Io riprodurrei l'armamento della foto postata da te del sundowners di qualche pagina fa!
Ma infatti.. cos'è l'aereo di batman? e anche l'hawkeye.... sei proprio un tamarro!!!Starfighter84 ha scritto:Tutto nero è veramente .....ORRIBILE! se rovini un B Academy per farlo così ...è la volta buona che ti caccio!
Si potrebbe simulare però un "rifornimento in volo".....e non di carburante....willy74 ha scritto:In effetti,dovendo decollare da una portaerei...Bonovox ha scritto:TUTTE!...Jacopo ha scritto:....
ora non resta che decidere cosa mettere, ........
Spacca!Vai Jacopo fallo nero che ti proteggo io se qualcuno avra da ridire!!!!Starfighter84 ha scritto:Tutto nero è veramente .....ORRIBILE! se rovini un B Academy per farlo così ...è la volta buona che ti caccio!
...per me entreresti di diritto nell'olimpo....esporreremo il tuo F4B nella Gallery Hall of Fame...e ritireremo la scatola dal mercato!!!rob_zone ha scritto:Spacca!Vai Jacopo fallo nero che ti proteggo io se qualcuno avra da ridire!!!
....roba da settimana enigmistica....ma quella era l'UsNavy d'oro...tanti velivoli diversi...colori.... ora vedi solo grigi F18 sui ponti (tra un pò manco più quelli!).Jacopo ha scritto:ora un quesito! in questa foto ci sono 3 skywarrior