Moderatore: Starfighter84
Starfighter84 ha scritto:Mattì, secondo me c'è ancora qualche porzione di stucco da lisciare... sopratutto nella zona degli aerofreni. Ma sotto ai flap ci sono dei segni degli estrattori?sono enormi! carteggia anche lì perchè si vedono ancora...
si quei segni di estrattori si vedono ancora abbastanza, per rimuoverli del tutto c'è da sudare parecchio!Enrywar67 ha scritto:......Dice bene Valerio....Daje Mattia....che poi passi alla verniciatura !!ciao Enrico.![]()
si vede ancora jà?Jacopo ha scritto:Mamma mia ma oltre allo stucco c'è pure un kit?![]()
Si valè, le gbu stasera se ho tempo le rifaccio da capo che è meglio!Starfighter84 ha scritto:La copertura anti FOD mi piace parecchio, ottimo lavoro Mattì! concordo anche io sulle JDAM... assolutamente da rifare.![]()
Ma sui Sidewinder c'è davvero la scritta "UAE"?
Solamente per cambiare dai soliti 120...poi i viper arabi hanno il più delle volte quelli!Jacopo ha scritto:Rifai le JDAM e ci sei!!! ottima idea per rifare la presa anti FOD!!!!![]()
![]()
![]()
domandina come mai hai optato per i 9 al posto dei 120? ti garbano di più? o hai trovato una fotina?^^