Avendo rotto il compressore, e non potendo quindi avanzare col Tomcat, ho deciso una sera di Natale di procedere all'apertura di una nuova scatola, o più sentimentalmente di aprire una piccola avventuretta extraconiugale, poco impegnativa, non dispendiosa, da farmi qualche seratina aspettando il tempo in cui il compressore tornerà a casa

e con lui l'avventura infinita del F-14.
Ho quindi deciso di cominciare il Rafale C della Hobby Boss, 1/48, rigorosamente da scatola visto anche la penuria di aftermarket sul mercato: dalla Eduard nulla, Quickboost poco, Wolfpack liscia solo il modello B lasciando poco o nulla per il C, quindi....

...quindi, ecco l'illuminazione: cannibalizzata una orrenda lampada vistosamente cinese, di quelle anni 70, regalatami qualche anno fa, ho deciso di usare le fibre ottiche per illuminare cockpit e scarichi: impianto a Led semplicissimo, anch'esso ricavato da un giocattolo cinese di mio figlio, a 4 led (schermi cockpit, pulsantiere laterali, due scarichi).
Ecco qui la boxart
2013-01-04_12-40-20_38.jpg
La configurazione che vorrei ottenere è la seguente:
Dassault Rafale C Fighter Jet (14).png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.