Moderatore: Madd 22

Vedo che stai andando egregiamente avanti e sei giĂ  a buon punto
 Vedo che stai andando egregiamente avanti e sei giĂ  a buon punto   !!!
 !!!

matteo24 ha scritto:Lo avrai giĂ in mente di sicuro ma te lo dico lo stesso: prendi 2 fogli decals in meno e acquista un softbox!!!
Aggiungi 4-5 luci da 5500k da poca moneta che trovi al bruco cambia giĂ tutto (non sono l'ideale ma trovi o luci gialle o luci color ghiaccioa )

toh il solito esagerato!ROGER ha scritto:Sei veramente un "super sboron" caro Carmine! Non ti manca davvero nulla, modellisticamente sei completo, anche piĂą di me
Un saluto dal Roger

Ma smettila... ho visto cose peggiori anche si nomi ben noti e blasonati! al tuo non manca proprio niente... però ti capisco, anche a me capita lo stesso... vado sempre a guardare sulla magagna. Che fastidio!ilGamma ha scritto:A prima vista non si vede, ma il mio occhio cade sempre lì e anche chi non lo sa può vederla...basa scrutare il tutto et voilà !...un altro modello che non potrò portare a qualche evento

ciao ,Enrico.
 ciao ,Enrico.

non sai quanto mi rode, specie perchè ero molto soddisfatto dell'azione della FutureStarfighter84 ha scritto: Ma smettila... ho visto cose peggiori anche si nomi ben noti e blasonati! al tuo non manca proprio niente... però ti capisco, anche a me capita lo stesso... vado sempre a guardare sulla magagna. Che fastidio!
Si, ma quella gocciolina come ci è arrivata?

vorrei proprio sapere come c'è finita sul dito, sara stata una goccia di un decimo di mm!
  vorrei proprio sapere come c'è finita sul dito, sara stata una goccia di un decimo di mm!   
 ecco allora dovrò graffialro per bene, mo vado con la paglietta per le pentoleEnrywar67 ha scritto:Hai ragione .....non potrai portarlo.....ma non per quel micro-puntino........ma perche' i canopy son pieni di graffi....mentre il tuo luccica come una sala da ballo!!!! ciao ,Enrico.
P.S.....è da paura.....!