L'US Navy dell'era dei Jet! e il prossimo??

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Re: L'US Navy dell'era dei Jet!Demon finalmente finito!

Messaggio da Kit »

Jacopo ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Adesso che hai portato a termine i montaggi del Flogger e del Demon, fermati così. Metti tutto da parte e aspetta l'arrivo dell'aerografo... lo Skyray mettilo sul banco solo dopo aver terminato questi due modelli. Mi raccomando!
Valerio caro io ci provo ma sarà dura chiudere i battenti per 17 eterni giorni sopratutto visto che sono senza uni.... ci provo magari mi do a warhammer oppure al massimo gioco un po con i montaggi a secco o faccio la presa d'aria del Fury che è tremenda va stuccata tutta.. ci provo bello vedo di stare ocn le mani in mano :-oook
Ora che hai tempo....dedicarsi alla presa d'aria del Fury, portebbe essere l'occasione per ottenere una stuccatura ben fatta e capire quanto la fretta non vada daccordo con il modellismo :-oook.

Ciao!
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Kit ha scritto:[
Ora che hai tempo....dedicarsi alla presa d'aria del Fury, portebbe essere l'occasione per ottenere una stuccatura ben fatta e capire quanto la fretta non vada daccordo con il modellismo :-oook.

Ciao!
Daccordissimo con Andrea, visto che avrai questo tempo a tua disposizione, sfruttalo per l'intake, è una cosa che posta via giorni e la fretta ti fa fare solo casini :-oook
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

well done! :-oook
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bene!Il compressore come regalo natalizio sta portando i suoi frutti!Stai vivendo una sorta di modellismo tibetano in cui hai spazio per momenti di riflessione!!! :-oook
Per il prossimo Natale potresti farti regalare....LA COLLA!!!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Kit ha scritto:Ora che hai tempo....dedicarsi alla presa d'aria del Fury, portebbe essere l'occasione per ottenere una stuccatura ben fatta e capire quanto la fretta non vada daccordo con il modellismo :-oook.
Ciao!
ilGamma ha scritto:Daccordissimo con Andrea, visto che avrai questo tempo a tua disposizione, sfruttalo per l'intake, è una cosa che posta via giorni e la fretta ti fa fare solo casini :-oook
Grazie mille ragazzi vedrò di non deludervi!!! :-oook
Psycho ha scritto:well done! :-oook
Grazie mille!!!
Massimo ha scritto:Bene!Il compressore come regalo natalizio sta portando i suoi frutti!Stai vivendo una sorta di modellismo tibetano in cui hai spazio per momenti di riflessione!!! :-oook
Per il prossimo Natale potresti farti regalare....LA COLLA!!!
Hehehe come mai la colla? grazie per gli apprezzamenti Massi ma mi girano un po potrei almeno fare un po di pratica prima :-disperat

veniamo ai lavori continui sulla zona radio e alcune foto del pit in generale, che dite? ha un buon colpo d'occhio?
Immagine
Immagine
Immagine
20121211_214639 di lysander90, su Flickr

ecco qui per oggi è tutto siori!!! :-oook
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Bravo, procedi prorpio bene :-oook
Certo che visto frontalmente le prese d'aria sono proprio piccole: erano anti-gabbiani? eheheh

ciaoooo
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

hai fatto grandi passi in avanti caro jacopuzzo! Bene...bene!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Biscottino73 ha scritto:Bravo, procedi prorpio bene :-oook
Certo che visto frontalmente le prese d'aria sono proprio piccole: erano anti-gabbiani? eheheh
ciaoooo
Grazie mille!!! e si erano davvero piccine :-sbraco :-sbraco :-oook
Bonovox ha scritto:hai fatto grandi passi in avanti caro jacopuzzo! Bene...bene!
Grazie mille Francè!!! :-oook :-oook

Piccoli aggiornamenti ho deciso di incollare il tettuccio ora manca solo la stuccaturina :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
DSCF0863 di lysander90, su Flickr

Non resta che dire manca poco!!! ma nonostante tutto è davvero brutto da morire frontalmente :-sbraco :-sbraco :-prrrr
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: L'US Navy dell'era dei Jet!Demon Tettuccio incollato

Messaggio da Bonovox »

quindi tettuccio chiuso e senza pilotino....!Bella goccia trasparente! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Re: L'US Navy dell'era dei Jet!Demon Tettuccio incollato

Messaggio da Psycho »

Beh, il profilo non è proprio bellissimo con quel gozzo, però visto da davanti non era mica male!
Rispondi

Torna a “Under Construction”