bello ma se riesci cambia la foto con una a fuoco* perché altrimenti ci perdiamo parte del dettaglio.
microciccio
*Con la mia vista anche io ogni tanto non mi accorgo e ne faccio di completamente sfocate

Moderatore: Rosario
Sure vanno fatte a mano!!Nabucodonosor ha scritto:![]()
![]()
![]()
quindi le lumeggiature le fai dopo a mano?
Spero vada melgio Paolo che dici?^^microciccio ha scritto:Ciao Jac,
bello ma se riesci cambia la foto con una a fuoco* perché altrimenti ci perdiamo parte del dettaglio.
microciccio
*Con la mia vista anche io ogni tanto non mi accorgo e ne faccio di completamente sfocate.
Mooooolto meglio Jac.Jacopo ha scritto:...Spero vada melgio Paolo che dici?^^
Hehe il problema è che ho a disposizione quella macchina poche volte state pure tranquilli che quando posterò d'ora in poi le foto in gallery saranno tutte così !microciccio ha scritto:Mooooolto meglio Jac.Jacopo ha scritto:...Spero vada melgio Paolo che dici?^^
microciccio
Grazie mille Max e in effetti mi paicciono molto e mi sento piu sicuro su quelli ma solo perchè in quelli la tecninca è a pennello e non come per il resto dei modelli che è doveroso farli con l'aerografo!pitchup ha scritto:Ciao jacopo
Che dirti...ottimo...sembra che ti trasfiguri (in senso positivissimo) quando operi su questi soggetti che ti devono piacere davvero parecchio!
saluti
Mah guarda considerando che nel mio esercito ho decapitato (ove possibile) il figurino con la testa in mostra perchè non trovo il senso che in una battaglia il sergente o l'eroe non debba portare l'elmettoPsycho ha scritto:Bel lavoro fin qui! in effetti l'elmetto col becco non garba moltissimo neanche a me, lo vedrei meglio con altri tipi di armatura! Per me questi figurini sono veramente divertenti da fare, credo che siano un ottimo svago tra un modello impegnativo e l'altro!