Dopo 6 mesi rieccomi con buone nuove sul mio amato gattone: ho assemblato tutto l'aereo, stuccato tutte le giunture tra i vari pezzi, pareggiato il più possibile tra i vari componenti e rifatto completamente tutte le pannellature, seguendo il DACO: ho dato la prima mano di primer ad aerografo, usando il surfacer 1200 diluito con acetone puro in circa 4 parti di 1200 e 6 parti di acetone: ho dato più mani con l'aerografo con duse da 0.4 regolata a 0.8.
Ho anche terminato i condotto di scarico (accidenti se usavo la tecnica di aquartakus invece di impazzire con i pastelli) ma per dare il fondo ho chiuso tutto, appena possibile, maya permettendo, intorno all'anno 2020-2025 dovrei riaprire tutto

e postare foto..
Ecco qui il lavoro svolto, tra l'altro mi sono accorto di alcuni errori grossolanissimi (pannellature a metà, rivettature troppo evidenziate, ecc ecc) che sembra ma dalle foto assumono tutto un altro aspetto rispetto alla vista dal vivo..
f-14 dic12 (5).jpg
f-14 dic12 (3).jpg
f-14 dic12 (8).jpg
f-14 dic12 (1).jpg
............................... E poi ho anche una scusa per il ritardo.................
f-14 dic12.jpg
Ok è tutto
Greco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.