Ale85 ha scritto:vedo che se idi nuovo al lavoro, instancabile come sempre!!
Com'è il montaggio del Demon HB? Lo ho pure io e vorrei a breve farlo!
ciao
Ale
Grazie Ale.
Ah pacco e che ne so

hai visto dove sono non ho ancora unito nulla

ti posos dire che da montaggio a secco devo sistemare la schiena e un pezzo di pancia!!
ALlora premetto che ho preso il set aires per gli aereofreni il motivo è che l'aerofreno del demon non è altro che una sottile lamina d'acciaio cn dei rinforzi strutturali e bucherellata. Nella scatola invece è stato fatto con un pezzo di plastica pieno e per i buchi c'è da incollarci sopra la fotoincisione, il che li rende corretti per farli chiusi, ma visto che li voglio fare aperti non c'è niente di meglio del set!, di contro ho letto che è come dettalgio piuttosto simile a quello da scatola (il vano dico) e c'è da mettere in conto che è complesso da sistemare, quindi mi sa che domani chiudo le fusoiere inserendo il vano da scatola e poi sistemerò gli aereofreni corretti in resina made by aires! intanto l'unica cosa che ho fatto è stato incollare il radorme e inisiare a levigare il tutto per controllare eventuali scalini ed è andato tutto ok! non resta che colorare un po di piu il vano carrello e metere un filino di stucco nella minipresa d'aria per gli strumenti presente appena dietro al vano e per oggi è tutto!
la prova a secco è andata bene non tocca per terra però per esser sicuro qualcosa l'aggiungo! poco perchè contando pure le armi e i tank aumento ancora di più il peso frontale, ecco alcuni scatti devo dire che le prese d'aria mi piacciono da morire di questo aereo e sopratutto il musetto
DSCF0597.JPG
DSCF0598.JPG
DSCF0601.JPG
DSCF0602.JPG
DSCF0604.JPG
che ve ne pare ragazzi?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.