non so che portare come modelli ma inventerò qualcosa il 61 di sicuro!

Moderatore: Starfighter84
Scusa intendevo di scatole ma per l'expo porto quello e basta!Starfighter84 ha scritto:Già il 61 basta Jacopo... non abbiamo molto spazio!
Non mi pare... ma anche io non ho avuto modo di girare molto per la fiera!Kit ha scritto:Ri P.S.
Dovrei acquistare una nuova aeropenna, vi ricordate se anno scorso ce n'erano in vendita al Model Game....io ero distratto dai modelli e dagli amici del forum e non ci ho fatto caso...![]()
Ciao!
L' anno scorso lo stand Mantua aveva tutta la serie Fendga, aerografi di marca non ho visto. Ho visto pero' qualche espositore nuovo nella lista.Kit ha scritto: Dovrei acquistare una nuova aeropenna, vi ricordate se anno scorso ce n'erano in vendita al Model Game....io ero distratto dai modelli e dagli amici del forum e non ci ho fatto caso...![]()
Ciao!
Io VAlerio e qualche altro sicuramente dall' apertura, visto che saremo li dal venerdi.Nabucodonosor ha scritto:Ragazzi il sabato mattina da che ora ci siete?
Certo ho fatto mettere da parte tanta robaRosario ha scritto:P.S. Qualcuno sa se c'e' MBL??