l'azzurro?un cavolo di niente!Starfighter84 ha scritto:Hellfire classici Carmine... che c'azzecca l'azzurro su un elicottero da guerra? e che elicottero!!
Se il trasparente ha pareggiato il dislivello delle crepe, prova a ripassare qualche velatura di giallo... non lo lasciare così, è un peccato!

si Valè, ora rimaschero tutto e darò qualche velatura di giallo

il capo ordina di farlo comunque IAFPsycho ha scritto:Sto Apache è sempre più bello ogni volta che lo vedo, mi fai venir voglia di farne uno!!

grazie Enrì! non saprei, il giallo lucido è sempre un acrilico e sulla sx non ha dato problemiEnrywar67 ha scritto:Ciao Carmine ....notevole sto' frullino....credo che le crepe dipendano da una verniciatura troppo pesante di smalto (lucido....) su acrilico....in ogni modo mi piace tutto:velivolo,mimetica e....spirito d'adattamento!!Ciao Enrico.

The..Game ha scritto:wow,sarà che è sempre un israeliano,ma mi piace proprio tanto,complimenti,concordo con gli altri lasciare le spaccature sul giallo sarebbe un peccato.
Contiunua così
matteo44 ha scritto:Carmineeeeee!!! Sta facendo un altro capolavoro di modello e mi vuoi lasciare quelle piccole crepette li?
![]()
pitchup ha scritto:Ciao Carmine
Non farti prendere dalla fretta...dormici su...fai qualcos'altro qualche giorno.... e vedi che poi risolvi tutto, anche perchè la cosa è minima
saluti
vecio ha scritto:lavoraci a mente fredda,stai facendo un ottimo lavoro!!!!
grazie a tutti ragassuoli! comunque è deciso, rimaschero e ri..giallo!ROGER ha scritto:Nell'attesa, perchè non iniziare un altro kit? Così riempi le pause producendo altro...è un ottimo diversivo e così sforni modelli in più![]()
Roger