Sono molto soddisfatto della resa finale, anche se dei difettucci ci sono, che spero di non rifare sul prossimo

Come da titolo al kit ho aggiunto qualche robetta della Aires, gentilmente offertami dal caro Valerio, che consiste nel Pit, vani carelli e scarichi. Le bombe sono state prelevate da un kit di un F-16, dato che la cara Hase come al solito non fornisce armamento di qualunque genere se non nelle sue scatole dedicate.
Sono stati ricostruiti i sostegni della scaletta, i tappi FOD delle prese d'aria e il supporto per il lancio dello Sparrow quando attaccato ai piloni subalari. Inoltre è stato dettagliato l'interno del canopy, prendendo sempre come riferimento le foto pubblicate nella rivista DACO dedicata all'hornet.Ho ricreato i tappi dei Sidewinder e applicato i RBF seguendo sempre le foto della DACO. Ho aperto anche il vano del rifornimento a terra; ho anche ricreato la pompa del rifornimento, ma per problemi di praticità ho preferito non includerla nel risultato finale. Per finire ho anche agiunto il casco del pilota completamente autocostruito giusto per dare vivacità al bordo del pit, sul quale è stato posizionato! :d
Adesso dopo questa intro vi lascio alle foto!

Spero piacciano e come al solito sotto con i commenti!

A presto con un nuovo wip!!