Starfighter84 ha scritto:Bene Gioacchino, ma i fregi sulle tip delle derive li hai posizionati troppo in basso... a quel punto era meglio verniciare le zone in giallo e applicare solo la decal degli "scacchetti"....
Ebbene sì valerio,
in primo mento credevo che fossi stato io, ad aver azzardato troppo con la rifilatura con forbici delle decals o che le decals non erano adattate al mio kit, ma poi ho pensato che potevo posizionarle piu' in alto proprio nella punta del timone, e non come ho fatto su questo modello prendendo in cosiderazione la linea di pannellatura che divide "punta timone" e timone stesso.
questo per quanto riguarda il rendere tutto unico l'effetto scacchi, per quanto riguarda il fatto di trattare la punta timone a prè di tutto con un giallo ocra un lufthansa yellow non ci avevo proprio pensato mannaggia.
ritornando a noi, sto quasi per finire l'altro lato del velivolo poi passero' al ventre.
ovviamente quando è tutto pronto e finito daro' una velo di trasparente lucido per sigillare le decals, ma mi domando dopo questo strato cosa ne pensate di dare un' po' di opaco?
grazie a tutti!