Hanno fatto molte altre versioni mantenendo sempre lo stesso stampo come baseROGER ha scritto:Mi sbaglio o sono stati aggiornati gli stampi del F-16 Hasegawa da quando lo feci io nel 95?

grazie Paolo, era solo per vedere l'inclinazione, dato che la posizione che assumerebbero seguendo gli incastri mi avevano dato un po' di perplessità, mi sembravano troppo poco inclinatemicrociccio ha scritto:Ciao Lorenzo,
intanto buon lavoro con le viperozze. Per le ventral fin provo con questa foto.

Grazie Giuse; pure io sono patito dell'F-16 (secondo aereo preferito insieme all'F-15 e dopo l'F-18Popaye ha scritto:Bravo Lorenzo!Sai che sono un patito-maniaco di F-16
Se posso darti una dritta:fai parecchie prove a secco dei carrelli.A me sull'olandese sono venuti un po' sfalsati e fanno pendere l'aereo su un lato.Quindi occhio
Se hai una prepagata postale puoi vedere se le decals le ha Hannants...io l'ultima volta le ho prese lì!...Anche se il rosso mi ispira assai e la vedrei come un'ottima scelta
Giuse

Per le decal aspetto che mi dice MBL (anche perchè ho ordinato un'altra cosa, un kit di una cosa inglese che a Valerio piace molto

grazie Carmine; tranquillo, che io so come far piacere l'Effesedici a MaxilGamma ha scritto:bellissimo Lorenzo, complimenti per la scelta di farlo "nostrano!"
oh non fati vedere da Max che fai un F-16

Piccolissimi progressi: sistemato il pezzo al centro del vano posteriore e pareggiato la zona scarico con la fusoliera

A proposito di special color, secondo voi è un gioco della luce, o sono due tonalità di argento diverse?

Fonte: http://www.masterminiatures.it/walk/f16 ... adf-01.jpg