Allora ci eravamo lasciati con la walkway e con l'aereo pronto alla verniciatura;
1)ecco l'aereo con un preshading di bianco, nero e tan.

2)Colorazione mediante Gunze H307 in velature leggere; Velature nei punti più critici dell'aereo con colore diluitissimo formato da 60% olve drub e 40% tan; applicazione del sale; velature di colore di base, diversificando alcuni punti con l'utilizzo di quest'ultimo un pò scurito, un pò schiarito. Ed ecco il risultato :

3)Mano di lucido e via con le decal!

4)Siggilate le decal con un altra mano di lucido ho proceduto con un ulteriore fase di post seguita da un lavaggio in grigio (mix di nero e bianco ad olio, ma non so le %.. sono andato ad occhio

Qui una foto delle coperture FOD.. adoro quel rosso!!

Qui invece alcuni dettagli! Derive di coda con le relative insegne, portello di rifornimento, e vano aerofreno!

Gli ugelli (le foto non rendono completamente! Ma intanto potete vedere qualcosa xD)

E qui un pò di scartchbiuld! Dettagliato le gambe dei carrelli posteriori, dato che il kit proponeva qualcosa di spoglio e insignificante! SANTA DACO!!!!

Allora le cose che ho fatto non sono finite, ma la mia macchinetta fotografica mi ha lasciat a piedi e quindi per ora dovete accontentarvi di questo