Se aspetti un mesetto questo soggetto lo mettiamo diretto nel Mini GB.... è abbastanza esotico direi!!

Moderatore: Madd 22
Veramente lo volevo fare per il mini GB biplaniStarfighter84 ha scritto:E' finita l'era della pigrizia Ruggè!! piano piano ti stai convertendo... e questo mi fa solo che piacere!!![]()
Se aspetti un mesetto questo soggetto lo mettiamo diretto nel Mini GB.... è abbastanza esotico direi!!
Ciao Fra, il kit prevedeva anche una mini lastrina fotoincisa con allegato negativo per la strumentazione del cruscotto e io l'ho utilizzata...non ho micropennellini ehehehBonovox ha scritto:bellissimo! L'e lancette degli strumentini è la lastrina del kit in resina o fatti da te con "micropennellino"?
Grazie Francesco...ora mò viene il bello! Pulire i sostegni delle ali superiori e del carello per poi metterli assieme e allinearli come si conviene...sperem!!Bonovox ha scritto:tanto piccolo e tanto rognosetto....!![]()
Ottimo lavoro!
Ciao Fabio, hai ragione, i cavetti sono un pò gorssettini, ma se li facevo più minuti, come dici tu si sarebbero persi alla vista, piccolo trucchetto di prospettivefabio1967 ha scritto:Ruggero ti sei dato ai lavori di ripristino facciate? Cazzuolate di stucco, a quanto vedo![]()
![]()
Bello il pit, solo i cavetti mi sembrano un pò grossetti. Ma se intendevi enfatizzare i dettagli visto la piccolezza del cockpit allora sono ok!![]()
Saluti
Fabio