Grazie ragazzi!

Hubert si sta allacciando il cinturino, per quello sembra in una posizione strana

Le stuccature che ho dovuto fare sono perlopiù nel raccordo fusoliera-cofano motore, i kit sono diversi in quel punto a causa di un muso completamente differente, quindi diciamo che ci può stare, comunque niente di importante, il kit è validissimo e consigliatissimo!
Il serpentone, in effetti, nel mio soggetto non è rosso, ma bianco con macchie color sabbia, quindi stavolta Italeri c'ha azzeccato, in effetti il T6+DP è il più documentato come foto, tuttavia ci sono foto di altri stuka con il serpente, o forse, lo stesso stuka con il serpente ridipinto, perchè in alcune foto si nota la forma delle macchie diverse, quindi uno stuka con il serpente bianco e rosso non è da escludere, ma non è questo!
Ora però ho un altro dubbio:

In questa immagine, di cui non so chi sia il detentore dei diritti e che ho pescato nel forum Modellismo più tramite una ricerca su google, si vede che sul timone c'è la parte finale di un colore diverso, in certi profili la colorano di azzurro RLM 65, a me però sembra improbabile, ma sembra forse più improbabile che sia un ombra o sabbia del deserto, mi sembra piuttosto il giallo sabbia della mimetica, voi che ne pensate?
QUI c'è il profilo che ritengo più corretto dell'aereo...