anche io uso i MIG e ultimamente ho scoperto le polveri che davvo proprio un bell'effetto.
In più il loro diluento lo trovo migliore di quello generico per smalti

che colore hai usato?
Moderatore: Madd 22
Ciao Carmine!ilGamma ha scritto:wow wow wow che bello!!!!coi lavaggi è tutta un'altra cosa!!!![]()
![]()
![]()
anche io uso i MIG e ultimamente ho scoperto le polveri che davvo proprio un bell'effetto.
In più il loro diluento lo trovo migliore di quello generico per smalti
che colore hai usato?
Lo puoi fotografare anche al buio...con una coperta addosso...e con l'obiettivo rivolto alla parete...è sempre un gran bel phantom!Citation501 ha scritto: Bonovox! sai qual' è la gabola?? E' che le foto sono di pessima qualità! altrimenti avresti detto....mazza che rospo!
dai scherzo!!
Le foto sono comunque terribili ma è il massimo che riesco a fare con l' iPad in mancanza della mia amata digitale ormai defunta..![]()
![]()
Grazie per le info Marco!Citation501 ha scritto: Ciao Carmine!
Ho utilizzato il Neutral Wash per tutti i pannelli...alcuni, quelli soggetti di più a movimentazione quali spoilers e flaps li ho passati con il Dark Wash...
Le polveri le usi anche sui tuoi elicotteri?? Non le ho mai provate in quanto pensavo fossero destinate più ai mezzi terrestri..
Le proverò sicuramente! CiauuilGamma ha scritto:
Grazie per le info Marco!
a dire il veroin polvere ho solo il "light dust" che mi servirà per le pale del Saraf.
L'ho provato anche sul Kiowa, sia sulla fuso che sulle pale e mi soddista molto, rende bene l'idea della polvere e, a differenza dei gessetti, non c'è il rischio che vegna via
me ne prendi uno pure a me te spiace??Bonovox ha scritto:ragazzi scusate ma vado a procurarmi un bavaglino....![]()