Caro Luca,Warthog ha scritto:... mi piace più la fase di assemblaggio che di pittura e decals ecc.ecc., sarà perchè sono "nato" con i Lego
condividiamo le medesime origini in fatto di assemblaggio!

microciccio
Moderatore: Madd 22
Caro Luca,Warthog ha scritto:... mi piace più la fase di assemblaggio che di pittura e decals ecc.ecc., sarà perchè sono "nato" con i Lego
Avrei voluto delle JDAM, le nuove Mav o le LGB 12 ma a dirla tutta ero un po' stufo e non volevo spendere altri soldi per l'upgrade delle armiJacopo ha scritto:Molto bello davvero bello![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come mai così poco carico?![]()
Warthog ha scritto:perdonate le AllStar di mio figlio nelle foto
Dal balcone, scherzo ho già postato in under costruction il mio pross, soggettoStarfighter84 ha scritto:Bè, devo dire che è un bel lavoro Luca! molto pulito e preciso... belli i lavaggi! peccato per un pò di silvering della decal sulla gondola destra... però il giudizio è molto positivo!![]()
E ora? su cosa ti butti?
Warthog ha scritto:perdonate le AllStar di mio figlio nelle foto![]()
![]()
In effetti un'altra mano di opaco non ci stava male, per il postshading, forse le foto non rendono, se lo aumento rischio che diventi un pò troppo da fumetto, già lo "sporcarlo e "invecchiarlo", mi è costato un travaso di bileROGER ha scritto:Complimenti, hai fatto un buon lavoro di verniciatura nonostante non ti piaccia molto esibirti in questa arte...
Personalmente avrei dato più opaco e aumentato il postshading...ma sono gusti miei, già così è bello!
Un saluto dal Roger