Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:E che gli manca a quell'elica?? è molto bella!! piuttosto, come hai ottenuto l'effetto del legno?
Ho semplicemente seguito il procedimento indicato in questa pagina:SPILLONEFOREVER ha scritto:Bellissimi sia elica che scarichi![]()
...ma ci dici qualcosa in più sulla tua ricetta personale per l'effetto legno?
skorpio73 ha scritto:Starfighter84 ha scritto:E che gli manca a quell'elica?? è molto bella!! piuttosto, come hai ottenuto l'effetto del legno?Ho semplicemente seguito il procedimento indicato in questa pagina:SPILLONEFOREVER ha scritto:Bellissimi sia elica che scarichi![]()
...ma ci dici qualcosa in più sulla tua ricetta personale per l'effetto legno?
http://www.clubhyper.com/reference/woodgrainel_1.htm
ringrazio ancora microciccio per la segnalazione
Porco Rosso & Co. dovranno aspettare ancora un pò, troppi particolari piccolissimi da colorare...Psycho ha scritto:Bellissimo! Ora però manca solo una cosa: Porco Rosso!!!![]()
Bravo!
niente modestia Enrì, tante magagne, anche se sono soddisfatto...Enrywar67 ha scritto:Penso.....che stavolta stai a fa' il modesto......
chiedo venia, non mi sono più fatto sentire, ma vi pensiamo spesso. Un saluto alle principesseEnrywar67 ha scritto:P.S.....fredifrago....tutto ok??Daje che il 21 è vicino.....troppo!!!!!