F14 "Bombcat" 1:48 Academy

Moderatore: Madd 22

morst89
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Marco

F14 "Bombcat" 1:48 Academy

Messaggio da morst89 »

Ciao a tutti mi sono appena appena appena iscritto. Vi posto le foto del mio Bombcat che ho ultimato giusto una settimana fa. Sono un neofita, infatti questo è il mio primo modello.... so benissimo che non è nemmeno minimamente paragonabile alle vostre creazioni. cmq spero che possiate aiutarmi a migliorare! le foto non sono il massimo della qualità..... la nikon l'ha preso mio padre :? .

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

si accettano congligli!
morst89
Modeling Time User

Re: F14 "Bombcat" 1:48 Academy

Messaggio da morst89 »

si accettano consigli ragazzi!! ho voglia di imparare! :-D
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Le foto sono piccole e dall'ufficio non posso aprirle... peccato!! tornerò a dargli un'occhiata in serata Marco.... ci puoi contare! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
morst89
Modeling Time User

Messaggio da morst89 »

Starfighter84 ha scritto:Le foto sono piccole e dall'ufficio non posso aprirle... peccato!! tornerò a dargli un'occhiata in serata Marco.... ci puoi contare! :-D

non vedo l'ora! :lol:
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Di sicuro carissimo ti posso dire che è un bell Tomcat :-oook :-oook

attento alle armi le GBU vanno davanti e non può portare sia GBU sia AIM-54 anche perchè toccano entrambi al massimo sotto portano 2 GBU e uno Sparrow oppure 4 bombe da 500 :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Marco....il tuo primo modello conservalo gelosamente.....perche' tra un paio d'anni non ti sembrera' il tuo.....Per essere il primo che fai non è niente male per quello che si intravede......l'esperienza si fa' sul campo e tu sei partito col piede giusto.Ciao Enrico.
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Ciao! Benvenuto e complimenti... se penso al mio primo modello e guardo il tuo già mi dai una pista... come ti hanno già detto di qui in poi sarà un crescendo... dalle foto non si evince... pennello o aeropenna?

Per il prossimo un wip in compagnia è l'ideale :-oook
morst89
Modeling Time User

Messaggio da morst89 »

Jacopo ha scritto:Di sicuro carissimo ti posso dire che è un bell Tomcat :-oook :-oook

attento alle armi le GBU vanno davanti e non può portare sia GBU sia AIM-54 anche perchè toccano entrambi al massimo sotto portano 2 GBU e uno Sparrow oppure 4 bombe da 500 :-oook
Grazie troppo buono! Provvedo subito alla modifica dell'armamento!
morst89
Modeling Time User

Messaggio da morst89 »

Fabio_lone ha scritto:Ciao! Benvenuto e complimenti... se penso al mio primo modello e guardo il tuo già mi dai una pista... come ti hanno già detto di qui in poi sarà un crescendo... dalle foto non si evince... pennello o aeropenna?

Per il prossimo un wip in compagnia è l'ideale :-oook
Ciao. Ti ringrazio per i complimenti. Uso un aerografo a caduta, con quello quello a.pescaggio non vado d'accordo...
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

OPS me sono scortato di aggiornarti su una cosa primo la calotta superiore? l'hai sparata via? :-sbraco :-sbraco :-prrrr e attento che gli hard point sub-alari sonoi del colore della pancia, non bianchi! e il pod Lantirn grigio scuro :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”